lunedì 9 agosto 2010

002


La regolarità non è il mio forte. Non amo gli impegni o le cose prefissate. Mi piace "prendere e agire", mi piacciono le sorprese. Non mi piacciono le barzellette, mi sembra obbligatorio ridere quando mi vengono raccontate. Amo ridere di gusto e di gioia, per una battuta improvvisata, un espressione buffa. Incrociare due occhi profondi e scuri e arrossire di botto, senza che nessuno se ne accorga.
Proprio perchè non mi ritengo regolare non scrivo in questo piccolo e, concedetemi il termine, misero blog in modo programmato, voglio che la scrittura sia un pò come ridere: inaspettato e naturale. Potrei scrivere due volte al giorno o forse tre. O anche non scrivere affatto per tre o forse quattro settimane. Chi può dirlo se non il tempo stesso? :)
Post breve e conciso questo! Vi saluto :)
Quinn

1 commento:

  1. Grazie mille per essere passata dal mio blog <3
    Un bacione e seguimi :)

    S.

    RispondiElimina